Modalità fruizione assistenza informatica

Dal 1 marzo 2021 le modalità di richiesta di assistenza informatica, attiva dal lunedì al venerdì (giorni feriali) dalle 8.30 alle 17.30 sono le seguenti (verranno riportate in un cartello presente sulla cattedra di ogni aula):

 

Per problematiche urgenti/bloccanti (ad es. in fase di erogazione di una lezione):

 

o   cellulare al nr. 3311713588

 

o   chat zoom Helpdesk Asit (helpdesk.asit@unipd.it)

 

Si potrà comunque fare riferimento alla portineria del plesso di afferenza dell’Aula, la quale provvederà a contattare il servizio di assistenza in caso di problematiche per cui sia necessario un intervento informatico.

 


Richieste di installazione/configurazione o comunque attività programmate (non bloccanti/urgenti):

 

o   tel. 049 827(3722)

 

o   chat zoom Helpdesk Asit (helpdesk.asit@unipd.it)

 

o   email: informatici.polopsicologia.asit@unipd.it

 

o   ticket otrs: link https://helpdesk.ammcentr.unipd.it/otrs/customer.pl

 

Coda da selezionare: Informatici Polo Psicologia (Percorso: ASIT- Infrastrutture Digitali Territoriali – Informatici Polo Psicologia)